5 per mille

Sostieni le nostre iniziative culturali  con il 5 per mille

Anche quest'anno con la dichiarazione dei redditi sarà possibile aiutare le attività culturali della Fondazione Franzoni Onlus destinando il 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche alla nostra Fondazione.

E’ MOLTO SEMPLICE. Basta riportare il codice fiscale della Fondazione Franzoni Onlus, 95072340102all’interno dei modelli CUD, o delle dichiarazioni 730 e UNICO nell'apposito spazio in alto a sinistra (categoria associazioni e fondazioni riconosciute rivolte alla tutela ed alla valorizzazione dei beni storici e artistici).

NON COSTA NULLA. È un gesto importante che non comporta alcun aumento delle imposte da versare, ma permette di contribuire concretamente al sostegno dei nostri progetti culturali.

NON È UN’ALTERNATIVA ALL’8 PER MILLE. È un’opportunità distinta all’8 per mille, non la sostituisce e ha finalità diverse.

Scarica le istruzioni in pdf: come devolvere il 5 per Mille alla Fondazione Franzoni onlus nei modelli 730 2012, cud 2012 e unico persone fisiche 2012 >>

Sostieni le nostre iniziative culturali  con una donazione

Si possono sostenere le attività culturali della Fondazione Franzoni Onlus  anche con una donazione:

conto corrente  IT21Z0103001417000001513796Banca Monte dei Paschi di Siena

Per ulteriori informazioni si può contattare la Fondazione Franzoni Onlus tramite e-mail all'indirizzo segreteria@fondazionefranzoni.it